Test a Zolder per Zero Racing!

Trasferta in Belgio per Zero Racing, che ha calcato per la prima volta il circuito di Zolder per un test cumulativo con diversi piloti.

Il tracciato fiammingo, che richiama alla memoria il triste epilogo di Gilles Villeneuve nel 1982, è infatti location molto gettonata da piloti e Team nord europei, in particolar modo quelli interessati al SuperCar Challenge.

Infatti l’interessante Campionato, oltre a toccare Zandvoort, Red Bull Ring, Spa Francorchamps, Assen, Brands Hatch e Nurburgring, vi fa tappa con battaglie esaltanti fra vetture di diversa estrazione ma di performance complessive analoghe.

Zero Racing (come sempre supportata da Banca Mediolanum) ha preparato in maniera maniacale la Renault Sport Megane Trophy V6, affinandola per le esigenze della pista belga.

Alla guida si sono alternati ben 4 piloti nord europei di diversa età e tipologia, che hanno condotto con destrezza la vettura.

Il test si è svolto senza il benchè minimo problema ed i riscontri cronometrici sono scesi regolarmente, lasciando entusiasti i piloti sia in termini di prestazione pura che di handling.

Un’altra esperienza internazionale quindi per Zero Racing, dopo quelle di Barcellona in Spagna ed Oulton Park in UK: quale sarà la prossima?

zol1 ZOL2 ZOL3 ZOL4 ZOL5

 

 

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi